08 July 2016

Marina di Varazze, prova il brivido delle rosse

Sabato 9 luglio il porto ligure si veste di rosso Ferrari: simulatori di Formula 1 e i pit--?stop con cambio gomme per provare il brivido di una vera corsa

Marina di varazze, prova il brivido delle rosse

Un’intera giornata dedicata a chi non sa resistere al fascino dei motori, ma anche ai semplici appassionati del marchio italiano, con una serie di iniziative organizzate da Marina di Varazze in collaborazione con Scuderia Ferrari Club Rapallo.

 

Dalle ore 10.00 del prossimo sabato 9 luglio, sulle banchine nella zona del porto più a Est, sarà possibile provare il brivido della Formula 1 e l’emozione del vero gioco di squadra.

Due simulatori di guida Ferrari Formula 1 saranno a disposizione del pubblico: adulti e ragazzi (accompagnati dai genitori) potranno tuffarsi virtualmente in una gara di Formula 1 e ingaggiare duelli all’ultimo respiro.

Chi ama il gioco di squadra e desidera entrare nell’ autentico spirito di un vero team tecnico al lavoro sulle piste, non potrà perdere l’occasione di sperimentare l’adrenalinica tensione di un cambio gomme durante un pit--?stop con il simulatore di Ferrari F1 F2002 e, se lo desidera, sfidare gli amici in una prova di abilità.

www.marinadivarazze.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove