28 April 2015

Agevolazioni per gli armatori con Fidelity Card

Il porto ligure rinnova le offerte per la stagione alle porte con una proposta in più per le barche da 11 a 16 metri e un ricco ventaglio di vantaggi per gli armatori in possesso di Fidelity Card, che si ottiene gratuitamente con la sottoscrizione di un contratto per il posto barca almeno annuale.

Agevolazioni per gli armatori con fidelity card

Cominciamo con gli ormeggi dedicati alle unità comprese tra 11 e 16 metri vicini all’ingresso del porto, nell’area riparata di sottoflutto, raggiungibili in auto, con parcheggio a poppa della barca per facilitare le attività di carico e scarico.

I possessori di catamarani, invece, avranno a disposizione due vasche (in pratica si paga come per una barca normale) al costo di una, cui si aggiungono un posto auto e un cave à bateaux (un piccolo magazzino).

La proposta Up to 10, riservata ai natanti, prevede l’estensione ai clienti di  tutti i servizi dedicati ai mega yacht (che possono mancare in porti più piccoli), come l’assistenza all’ormeggio, il posto auto, la farmacia, il trasporto bagagli con auto elettrica, servizio di conciergerie per prenotazione di ristoranti e alberghi.

Ancora, per gli armatori di barche tra 11 e 18 metri la proposta si chiama Serenity Package, un programma completo di assistenza e gestione ideato per garantire tranquillità mentre si è in porto e durante i periodi di assenza. In alternativa, il cliente può scegliere uno pacchetto assicurativo che prevede una polizza d’assicurazione r/c e corpi sempre incluso nella tariffa dell’ormeggio.

Con le nuove agevolazioni previste dalla Fidelity Card, si arricchisce, infine, il numero di esercizi e servizi convenzionati (dagli alberghi alle maggiori attrazioni del capoluogo ligure, dal noleggio auto alle terme) offerti ai possessori.

L’adesione al programma consente anche di accedere a YachtPass, il servizio che semplifica il disbrigo delle pratiche burocratiche nei porti turistici e consente di ricevere sconti per le imbarcazioni in transito.

 

www.marinadivarazze.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove