27 March 2015

Markagain, al Palm Beach International Boat Show

Markagain, piattaforma per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, è presente al Palm Beach International Boat Show fino al 29 marzo 2015, attraverso il partner americano United Yacht Sales

Markagain, al palm beach international boat show

Alcune imbarcazioni gestite da Markagain sono esposte alla trentesima Palm Beach International Boat Show grazie alla sinergia con la società indipendente di brokeraggio, attiva nel mercato dell’usato nautico americano.

 

Il Palm Beach International Boat Show è uno dei principali eventi nautici degli Stati Uniti e una vetrina di altissimo livello per le aziende del settore. United Yacht Sales e Markagain presenti con uno stand sulla Rampa 7 del Boat Show.

 

Siamo orgogliosi di prendere parte ad un evento di alto livello come il Palm Beach International Boat Show, appuntamento chiave del calendario nautico americano, grazie al nostro partner United Yacht Sales”, commenta Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN. “La Florida è la porta economica, commerciale e finanziaria dell’America Latina e pensiamo possa rappresentare un buon bacino di mercato per la nostra piattaforma”.

 

www.markagain.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove