21 July 2015

Boom di noleggi di yacht dall’Italia verso l’Adriatico orientale

La ripresa viene confermata da MennYacht Europe AG, specialista in servizi “a tutto tondo” per la nautica, dealer esclusivo del gruppo Ferretti nell’Europa orientale e centrale.

Boom di noleggi di yacht dall’italia verso l’adriatico orientale

Grande ritorno, quest’anno, degli appassionati italiani di nautica sulle coste dell’Adriatico orientale, dalla Slovenia alla Croazia, dal Montenegro fino all’Albania.

 

I segnali di una decisa ripresa d’interesse verso quest’area del Mediterraneo arrivano dal gruppo MennYacht Europe AG, dealer esclusivo per il Gruppo Ferretti nell’Europa centrale e orientale, specialista nei servizi destinati alla nautica di lusso, attivo in 17 marine dell’Adriatico. 

 

"A fronte di un 2014 contraddistinto da un sensibile calo nel nostro servizio di charter nautico - fa sapere il Ceo di MennYacht Matjaz Murko - quest’estate 2015 si è affacciata con un vero e proprio boom di richieste e moltissime prenotazioni già confermate”.

 

 “Il nostro dipartimento per il charter nautico - continua Murko - è attualmente concentrato sugli yacht da 50 piedi in su (fino a 40-60 metri), con equipaggio. Un servizio completo - aggiunge -, che permette ai clienti di godersi la vacanza al massimo”.

 

MennYacht offre anche barche a motore più piccole, senza equipaggio, oppure dotate di skipper. “Siamo concentrati sull’Adriatico - conclude il Ceo -, ma lavoriamo in tutto il Mediterraneo, in armonia con le esigenze della clientela, alla quale forniamo una vasta gamma di servizi curando tutti gli aspetti, dall’assistenza tecnica ai trasporti, dalla parte fiscale e legale, fino all’entertaiment e alla ristorazione”. Il gruppo si avvale del Gruppo Rem (con sede principale a Udine) come advisor per la comunicazione in Italia.

 

http://www.mennyacht.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove