x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Michael Schmidt Yachtbau, pronta la nuova cabina di verniciatura

23 marzo 2017
Michael Schmidt Yachtbau, pronta la nuova cabina di verniciatura
Il cantiere tedesco Michael Schmidt Yachtbau ha inaugurato la nuova cabina di verniciatura, una struttura che misura 31 per 12,5 metri e permetterà di lavorare allo stesso tempo su 4/6 barche

Misura 31 per 12,5 metri la nuova cabina di verniciatura realizzata presso la sede del cantiere tedesco Michael Schmidt Yachtbau a Greifswald in Germania. Specializzato nella costruzione di barche a vela di carbonio, il nuovo forno consentirà di produrre imbarcazioni fino a trenta metri di lunghezza.

La nuova struttura sarà utilizzata anche per la verniciatura a spruzzo ed è dotata di luci speciali e un impianto di aspirazione delle polveri. Il cantiere, completato lo scorso dicembre, misura 3 mila metri quadrati e 500 sono dedicati agli uffici.

Johannes Malzahn, nuovo amministratore delegato di MSY, ha detto “che la nuova struttura riflette le forti ambizioni che il nostro cantiere ha per il futuro e ci permetterà di lavorare in contemporanea tra quattro e sei barche e garantire che i nostri artigiani di grande esperienza abbiano accesso alle più moderne attrezzature”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta