Michael Schmidt Yachtbau, pronta la nuova cabina di verniciatura

Il cantiere tedesco Michael Schmidt Yachtbau ha inaugurato la nuova cabina di verniciatura, una struttura che misura 31 per 12,5 metri e permetterà di lavorare allo stesso tempo su 4/6 barche
Misura 31 per 12,5 metri la nuova cabina di verniciatura realizzata presso la sede del cantiere tedesco Michael Schmidt Yachtbau a Greifswald in Germania. Specializzato nella costruzione di barche a vela di carbonio, il nuovo forno consentirà di produrre imbarcazioni fino a trenta metri di lunghezza.

La nuova struttura sarà utilizzata anche per la verniciatura a spruzzo ed è dotata di luci speciali e un impianto di aspirazione delle polveri. Il cantiere, completato lo scorso dicembre, misura 3 mila metri quadrati e 500 sono dedicati agli uffici.

Johannes Malzahn, nuovo amministratore delegato di MSY, ha detto “che la nuova struttura riflette le forti ambizioni che il nostro cantiere ha per il futuro e ci permetterà di lavorare in contemporanea tra quattro e sei barche e garantire che i nostri artigiani di grande esperienza abbiano accesso alle più moderne attrezzature”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove