Social

Cerca nel sito

MIDRO 2012 la nautica sostenibile a Milano

Il 12 e 13 maggio imbarcazioni da vedere e da provare nelle acque dell’idroscalo. La nautica sostenibile e le realtà nautiche lombarde più interessanti si presenteranno in modo inedito ad appassionati e curiosi della navigazione...

MIDRO 2012 si tiene il 10, 11, 12, 13 maggio all’Idroscalo di Milano e concilia l’attenzione alla sostenibilità con la presentazione delle realtà imprenditoriali nautiche più interessanti del territorio lombardo.

I primi due giorni sono dedicati agli operatori del settore mentre gli ultimi più ai visitatori e alle famiglie.

Parallelamente alla possibilità di provare le barche si svolgeranno nel parco circostante eventi di settore e si esporranno anche prodotti inerenti il mondo della navigazione. Dimostrazioni pratiche per tutti, stand ed eventi animeranno la quattro giorni milanese.

L’edizione sperimentale dell’anno scorso, ha avuto 20.000 visitatori e permesso ad oltre 3.000 persone di provare l’emozione della navigazione.

MIDRO è promosso dalla Provincia di Milano Assessorato Infrastrutture, Viabilità e Trasporti e da Idroscalo, patrocinata da Regione Lombardia, in collaborazione con la Filiera della Nautica Lombarda.

Ingresso gratuito. www.milanomet.it

Tutto su:

  • midro
  • saloni
  • Commenta con
    Commenta con
    AGGIORNA COMMENTI

    Commenta la notizia