26 May 2016

Milano, scatti in mostra a "Mare forza venti"

Nel cuore di Milano, la mostra “Mare forza venti” con gli scatti più belli di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati, dalle maggiori regate nel Mediterraneo

Milano, scatti in mostra a "mare forza venti"

Nauitca. Un excursus di cinquanta scatti che immortalano, con la medesima ammirazione, i piccoli Optimist dei Velisti in erba, le classi metriche olimpiche, così come le imponenti Signore del Mare e i moderni catamarani dell’America’s Cup.

È “Mare Forza Venti”, la mostra fotografica di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati - Blue Passion Photo, promossa da la Scala Studio Legale e Garnell, in esposizione dall’8 giugno al 14 luglio 2016, presso l’Auditorium “Piero Calamandrei” dello Studio Legale La Scala, in via Correggio 43, a Milano. L’inaugurazione – aperta al pubblico – è prevista con un vernissage l’8 giugno alle 18:30.

 

A coronamento di oltre dieci anni di successi professionali nella foto sportiva di yachting, Francesco Rastrelli e Roberta Roccati hanno selezionato una collezione di immagini tratte dalle maggiori regate nel Mediterraneo.

 

Nell’occasione, verrà presentato anche il Garnell Sailing Team di cui sono promotori Filippo e Giuseppe La Scala. Interverranno Francesco Marrai e Giorgio Poggi, che rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016, rispettivamente nelle classi Laser e Finn.

 

La Scala è da tempo presente nel mondo della vela sportiva dove assiste stabilmente i cantieri Devoti, Lillia, Riva e Colombo, nonché gli atleti olimpici del Garnell Sailing Team (Francesco Marrai e Giorgio Poggi) nel contratto di cessione dei diritti di immagine.

I partecipanti all’evento saranno omaggiati di una copia del catalogo della mostra. Le foto di “Mare Forza Venti” sono in esposizione da giovedì 9 giugno a giovedì 14 luglio 2016, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 in via Correggio 43

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove