Mondiali Isaf 2011: la ranking dopo Palma

La Federazione Italiana Vela pubblica, dopo le regate di Palma de Majorca, le classifiche per la selezione della squadra italiana per il Mondiale Isaf di Perth...

Mondiali isaf 2011: la ranking dopo palma

La Federazione Italiana Vela pubblica, dopo le regate del Trofeo Sar Princesa Sofia di Palma de Majorca, le classifiche per la selezione della squadra italiana per il Mondiale Isaf di Perth in programma dal 3 al 18 dicembre. Questo sarà valido per la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012.

 

Nella classe 470 maschile primo in classifica e unico ad aver ottenuto punti è l'equipaggio Zanzonà-Zucchetti con 45 punti; anche nel 470 femminile le sole a raccogliere punti, 38 in totale, sono state Giulia Conti e Giovanna Micol. 

 

Nelle tavole, la graduatoria è guidata da Alessandra Sensini con 50 punti, staccata di una lunghezza Laura Linares a quota 49. A seguire Flavia Tartaglini con 14 punti. 
 


I fratelli Pietro e Gianfranco Sibello, il solo equipaggio a essere andato a punti tra i 49er, hanno 55 punti. 

 

Parità tra Michele Paoletti e Giorgio Poggi, con 19 punti, nella classifica della classe Finn. 

 

Diego Negri e Enrico Voltolini sono in testa tra le Star con 33 punti. In seconda posizione Francesco Bruni e Leone Rocca con 22 punti. 
 

Nella altre classi non è stata redatta classifica perché gli atleti iscritti alla terza tappa di Coppa del Mondo ISAF non hanno raggiunto posizioni che assegnano punti validi per la selezione. 

 

www.federvela.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove