20 November 2014

Monte Carlo Boat Sales nuovo dealer Otam

Otam ha annunciato che che Monte Carlo Boat Sales è il nuovo dealer esclusivo del marchio nel Principato di Monaco

Monte carlo boat sales nuovo dealer otam

Monte Carlo Boat Sales, fondata da Massimo Aggeri e Petteri Turunen, ha alle spalle anni di esperienza nella vendita di marchi prestigiosi ed è partner di Sanlorenzo e Pirelli Gommoni.

 

Petteri Turunen, managing partner di Monte Carlo Boat Sales insieme a Massimo Aggeri dichiara “Poter essere rappresentanti di quello che è considerato il top della nautica italiana è un risultato che riconosce la nostra esperienza. L’essere due soci con un bagaglio culturale diverso, uno finlandese e l’altro italiano, ci permette di interpretare sempre le esigenze dei diversi Clienti. Il nostro business infatti si basa molto sul rapporto personale e di fiducia con i clienti e sulla forte collaborazione con cantieri prestigiosi come OTAM”.

 

Antonio Caviglia, Direttore vendite e marketing OTAM Yachts, dichiara: “OTAM riconosce l’altissimo potenziale del mercato del Principato di Monaco, dove il nostro prodotto è molto apprezzato. Non potevamo trovare partners migliori di Monte Carlo Boat Sales per seguire i clienti di altissimo livello che frequentano il Principato,  prevediamo ottimi risultati”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove