28 July 2015

Monte Carlo Yachts 105, il video del debutto a Venezia

Il primo video del nuovo 32 metri del cantiere Monte Carlo Yachts che sarà presentato al pubblico al prossimo salone di Cannes

Monte carlo yachts 105, il video del debutto a venezia

Monte Carlo Yachts torna a Venezia per festeggiare il nuovo 105’ dove cinque anni fa il cantiere lanciò la sua prima imbarcazione, il MCY 76.

 

Con i suoi 32 metri di lunghezza il MCY 105 è l’ammiraglia di Monte Carlo Yachts e la sua realizzazione rappresenta il successo degli investimenti effettuati dall’azienda nell’unità produttiva di Monfalcone in Italia.

Ancora una volta firmano il design Carlo Nuvolari e Dan Lenard. Caratterizzato dagli elementi tipici MCY, con un perfetto equilibrio dello scafo e delle sovrastrutture e grande attenzione delle proporzioni, il 105 è elegante e subito riconoscibile.

Gli imponenti parapetti e la prua elevata gli conferiscono uno stile senza tempo.

 

 

Gli interni sono molto ampi e adottano soluzioni tipiche di yacht più grandi: un ampio ponte portoghese a prua, un fly bridge con attrezzature e spazi generosi. Dalla cabina di comando rialzata in grado di offrire il massimo comfort, alla cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale avvolta da ampie finestre.

MCY 105 sarà presentato a Cannes dall’8 al 13 settembre, al Monaco Yacht Show dal 23 al 26 settembre e al Salone Nautico di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre.

 

www.montecarloyachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove