25 November 2014

Tohatsu, 3.5 milioni di fuoribordo prodotti

Tohatsu Marine Corporation comunica di aver raggiunto la produzione di 3.5 milioni di unità di motori fuoribordo

Tohatsu, 3.5 milioni di fuoribordo prodotti

L’azienda giapponese Tohatsu produce motori fuoribordo dal 1956 e li distribuisce in più di 100 paesi in tutto il mondo.

 

Tohatsu è ora in fase di progettazione dei nuovi modelli da 30 e 25 hp. Novità saranno apportate anche ai modelli MFS15 e MFS20 che, insieme al MFS30/25, verranno presentati ufficialmente il prossimo Salone Nautico. L’obbiettivo della casa giapponese è quello di continuare sempre a fornire prodotti user-friendly, dall’alta qualità e affidabilità e apprezzati in tutto il mondo.

 

Remy Dayan, CEO di M3 Servizi Nautici, distributore esclusivo Tohatsu in Italia, commenta così il raggiungimento dei 3.5 milioni di unità prodotte: “Siamo orgogliosi dei risultati che Tohatsu sta avendo nel mondo e in Italia. Tohatsu sta crescendo e noi con loro. Il lavoro che sta facendo Tohatsu a livello globale e noi in Italia è riconosciuto non solo da tutte le nostre 156 Officine presenti in tutta Italia ma soprattutto dai clienti che ritrovano nei nuovi modelli Tohatsu l’affidabilità e la sicurezza di rivolgersi ad un brand dalle qualità straordinarie”.

 

www.tohatsu-italia.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove