Neel 47, prime foto e video in navigazione!

Ecco le prime foto in navigazione del nuovo Neel 47, trimarano disegnato da Marc Lombard per il cantiere francese Neel Trimarans. La barca sarà esposta al prossimo salone dei multiscafi di La Grande Motte da 24 al 28 aprile
Primi bordi per il nuovo Neel 47, trimarano disegnato da Marc Lombard per il cantiere francese Neel Trimarans. La barca sarà esposta al prossimo salone dei multiscafidi La Grande Motte da 24 al 28 aprile.

Specializzato in trimarani per la crociera veloce (il Neel 51 ha vinto l’European Yacht of the Year 2018 nella categoria Multiscafi), anche il nuovo arrivato si distingue per alcuni punti di forza: la cabina armatoriale e panoramica sul ponte principale, il salone a tutta larghezza e quello che il cantiere chiama Cockloon, ovvero uno spazio enorme che nasce dalla perfetta fusione di pozzetto e salone. Con l’armatoriale sul ponte principale, sottocoperta c’è spazio per altre quattro cabine doppie (due in ciascuno degli scafi laterali) e un bagno condiviso al centro dello scafo centrale.

neel-trimarans.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove