03 September 2012

Nikon Coolpix AW 100, fotocamera estrema

La Coolpix AW (All Weather) 100 è una compatta in grado di catturare immagini in qualsiasi situazione per usi abbastanza estremi...

Nikon coolpix aw 100, fotocamera estrema

La Coolpix AW 100 (All Weather) è pensata per usi abbastanza estremi: può essere utilizzata in immersioni fino a 10 metri e in alta montagna, dove resiste a temperature fino a -10 °C.

La Coolpix AW 100 è antiurto da un’altezza massima di 1,5 metri, incorpora il Gps, l’orientamento bussola elettronico e la mappa del mondo: funzioni che consentono di orientarsi in luoghi sconosciuti, segnare il proprio percorso mentre ci si sposta e inserire facilmente geo-tag nelle immagini.

Il sensore retroilluminato da 16 megapixel e le modalità dedicate per immagini scarsamente illuminate permettono ottimi risultati sia in piena luce sia di notte o sott’acqua.

AW100 è dotata di lente zoom 5x grandangolare Nikkor, funzione di registrazione filmati full hd con audio stereo e modalità avanzate per minimizzare scarsa illuminazione, effetto mosso, movimento della fotocamera e del soggetto inquadrato.
Disponibile in arancione, nero e mimetico al prezzo di 320 euro.
www.nital.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove