17 September 2014

Porto Montenegro, è Nizar Tagi il direttore vendite

Il marina montenegrino potenzia il suo team con l'arrivo di un nuovo sales director

Porto montenegro, è nizar tagi il direttore vendite

Porto Montenegro annuncia il nuovo sales director del Marina Nizar Tagi, che questa estate si è unito al team in Montenegro da Ocean Independence, dopo oltre venticinque anni di esperienza nel mondo dei superyacht e dell’industria immobiliare di lusso. Velista appassionato, Nizar ha navigato in tutto il mondo su un classico motor-sailer di 90 piedi Abeking & Rasmussen

 

"Sono molto entusiasta della mia adesione al progetto di questo dinamico team qui in Montenegro. - commenta Nizar Tagi - Sono stato subito attratto dalla straordinaria bellezza naturale del Paese unita al forte appeal finanziario e legislativo della destinazione, soprattutto per il mondo dei super e mega yacht. Questi benefici insieme alle strutture e ai servizi all’avanguardia del marina fanno di Porto Montenegro semplicemente la ‘Capitale dei superyacht dell’Adriatico”. 

 

L’ultima estensione del porto turistico di Porto Montenegro è ora operativa, offrendo ulteriori 150 nuovi posti barca. Costruito per rispondere efficacemente alla domanda del mercato, il marina offre ora un totale di 400 posti barca - 87 dei quali con capacità per superyacht fino a 180m - i più grandi yachts oggi in circolazione.

 

http://www.portomontenegro.com/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove