06 October 2014

Novità in casa Bwa

Tre nuovi modelli nella linea Defender e diverse novità nelle linee Sport e HP Reef

Novità in casa bwa

La linea Defender è completamente nuova e si compone di tre unità da 6,5, 7,5 e 8,5 metri.

Gommoni robusti costruiti con metodi e strutture capaci di resistere a forti sollecitazioni. Anche gli stampi su cui vengono prodotti sono stati realizzati per sopportare le sollecitazioni provocate dalle numerose stratificazioni di materiale composito. Le carene e gli allestimenti di coperta sono stati studiati specificatamente per utilizzi professionali.

Il cantiere prevede personalizzazioni di vario genere comprese diverse colorazioni. 

 

Bwa propone i modelli 19’, 22’ e 26’ della linea anche nella serie Limited Edition che si distingue per i numerosi accessori e l’alto livello di allestimento.

 

La gamma HP Reef composta di quattro unità, 5.2, 6.2, 7.2 e 8.2, si arricchisce delle versioni Dynamic degli stessi battelli. Le nuove grandi plancette bagno hanno portato all’aumento della lunghezza di tutti i modelli che ora vanno da 5,7 a 8,5 metri circa. L’intera superficie di coperta, compresi i portelli dei gavoni calpestabili, è elegantemente rivestita di teak chiaro. Le tinte dei tubolari bicolore possono essere scelte a piacere tra tante diverse colorazioni. Alcuni elementi di coperta sono stati ridisegnati per migliorare ulteriormente la funzionalità e la comodità.

 

www.bwa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove