12 December 2015

Nuova linea di gommoni SAVER MG

La nuova linea di gommoni MG a marchio Saver sarà presentata in occasione del Salone di Düsseldorf a gennaio 2016, anno in cui il cantiere siciliano festeggia 30 anni di attività

Nuova linea di gommoni saver mg

Inizialmente saranno quattro i modelli prodotti ed esposti al Salone di Düsseldorf dal 23 al 31 gennaio 2016: l’MG 515, l’MG 580, l’MG 710 ed l’MG 760.

I battelli dispongono di due prendisole permanenti o semi-permanenti a seconda del modello (uno a prua ed uno a poppa), console di guida centrale (su alcuni modelli ci sarà anche la possibilità di un locale bagno ricavato all’interno della console stessa), e tanti gavoni per lo stivaggio.

Le manigliette tientibene in tessuto gommato occupano la parte prodiera dei tubolari, all’estremità anteriore spicca una plancetta in vetroresina diamantata. Plancetta e scaletta bagno inglobata sono fornite di serie.

Il modello MG 760 sarà il più innovativo della linea caratterizzato da stilemi futuristici, con parte del tubolare anteriore sostituito dalla vetroresina, dotato di un pratico bracket a poppa che lascia più spazio alla spiaggetta.

Il tessuto gommato impiegato per la produzione dei tubolari sarà Orca in colorazioni che vanno dal bianco al grigio in varie tonalità, mentre le motorizzazioni saranno tutte rigorosamente fuoribordo.

www.saverimbarcazioni.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove