20 February 2016

Nuovi volanti Ultraflex

I nuovi volanti Loredan di Ultraflex per imbarcazioni da diporto sono installabili sia sulle timonerie fisse sia su quelle a inclinazione regolabile e possono essere forniti del Paddle Trim Ultraflex per comandare i dispositivi elettrici di bordo tramite palette al volante

Nuovi volanti ultraflex

Loredan è disponibile in tre diverse versioni per abbinarsi allo stile della coperta o degli interni è: con razze di acciaio inox, di alluminio satinato color argento o nero.

Il Paddle Trim di Ultraflex è un bilanciere che si aziona con le dita mentre si tiene il palmo della mano sulla corona del volante per controllare la posizione del trim del fuoribordo, del piede poppiero, o delle trasmissioni di superficie, dei flap, del powerlift o di altri sistemi elettrocomandati, senza staccare le mani dal timone. E’ disponibile nelle versioni con due o quattro palette.

I volanti top di gamma Ultraflex sono contraddistinti dal marchio registrato “Vero Volante Italiano” per sottolineare che tutti i modelli sono stati progettati, sviluppati e realizzati in Italia impiegando componenti e tecnologie italiane secondo le procedure del sistema di gestione della qualità di Ultraflex.

Tutti i volanti Ultraflex rispondono alla Direttiva CE 94/25 e sono dotati del marchio CE in conformità alle normative EN 28848 – EN 29775 e ai requisiti di sicurezza ABYC P22.

www.ultraflex.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove