x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Nuovo Grand Soleil 43'

19 aprile 2012
  • Salva
  • Condividi
  • 1/4 Cantiere del Pardo annuncia il lancio di un nuovo performance cruiser da 43' che andrà ad affiancarsi alla gamma attuale: GS 54', GS 50', GS 46' ed il recentemente presentato GS 39'...
    Cantiere del Pardo annuncia il lancio di un nuovo performance cruiser da 43’ che andrà ad affiancarsi alla gamma attuale: GS 54’, GS 50’, GS 46’ ed il recentemente presentato GS 39’...

    Nuovo grand soleil 43'

    Con il lancio del Grand Soleil 43’, il Cantiere del Pardo punta a mantenere saldo il suo ruolo di innovatore e trend setter nel campo dei performance-cruiser di lusso, senza dimenticare i quasi quarant’anni di storia che lo hanno fatto grande.

    Il nuovo Grand Soleil 43’ è stato concepito per soddisfare la domanda per una barca che garantisca fantastiche performances combinate a stile, marinità e comfort, in perfetta coerenza con il DNA Grand Soleil .

    Una carena con poca superficie bagnata, potenti sezioni di poppa, un piano velico bilanciato ed una efficiente chiglia a “T” (già applicata anche su tutti gli altri modelli della gamma).

    Scafo e coperta sono realizzati in sandwich, mentre il ragno interno è realizzato in composito di fibra di carbonio così da ottenere uno scafo leggero, ma al contempo rigido e resistente alle torsioni.

    La disposizione dei pesi e l’alto coefficiente di raddrizzamento del GS 43’ permettono alla barca di supportare un potente piano velico garantendo così ottime prestazioni senza sacrificare comfort e sicurezza.

    In coperta tutto è pensato per garantire massime prestazioni unite a comodità e sicurezza di bordo. Le manovre con sistema della randa alla tedesca e fiocco senza sovrapposizione, consentono un facile e preciso utilizzo anche con equipaggio ridotto.

    Il layout interno del nuovo GS 43’ è organizzato in 3 cabine e due bagni , un’ampia e funzionale cucina ad “L”, una zona pranzo che può accogliere comodamente 6 persone ed un pratico tavolo da carteggio ad “L” in grado di soddisfare anche i velisti più esigenti.

    www.grandsoleil.net

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta