12 September 2014

Open day Italia Yachts

I dealer di Italia Yachts hanno organizzato l’Open Day del Nord-Est al quale hanno aderito più di quaranta clienti del cantiere veneziano

Open day italia yachts

L’iniziativa è nata per far conoscere il brand e i quattro gioielli della famiglia Italia Yachts: il 10,98r e il 13,98, ormeggiati lungo il molo Venezia, il 12,98 e il 15,98, presentati via rendering e immagini.

 

Il 15,98, che verrà varato a settembre, ha ottenuto la nomination a finalista per European Yacht of the Year nella categoria Luxury Cruiser, vinto nel 2013 dal 13.98, al salone internazionale Boot di Düsseldorf in programma dal 17 al 25 gennaio 2015.

 

«Italia Yachts - dicono Distefano e Quaggiotti, titolari di Trieste Yachting - offre all’acquirente scafi con dotazioni standard completissime, in virtù di uno staff di professionisti e di fornitori tutto italiano, quale promotore del Made in Italy e dispone di un listino prezzi assolutamente trasparente, offrendo all’acquirente scafi con dotazioni standard completissime. Ottime motivazioni -concludono- per affidarsi a un brand apprezzato su scala mondiale, che dà la certezza a ogni cliente di aver investito bene i propri soldi».

 

www.italiayachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove