18 March 2014

Yamaha vieni e prova i fuoribordo, le moto d'acqua e i package

Il 22 e il 23 marzo ai Porte Aperte di Yamaha Marine di tutta Italia prova i prodotti e le novità della casa giapponese e vinci i premi in palio

Yamaha vieni e prova i fuoribordo, le moto d'acqua e i package

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014, recandosi in un concessionario Yamaha, si potrà scoprire tutta la gamma di fuoribordo e moto d’acqua della casa nipponica e i package del Cantiere Capelli.

 

Partecipando al concorso Yamaha ti invita a navigare” sarà possibile vincere sul posto uno dei premi in palio: due tender YAM 230 B motorizzati Yamaha F4 BEHS e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

Basterà presentarsi presso un Concessionario Ufficiale Yamaha, connettersi al link dedicato e scoprire il codice personale. Inserendo nella pagina web del concorso il codice ricevuto si potrà sapere se si è vinto grazie ad uno speciale sistema “istant win” telematico.

 

In occasione del Open Week-end 2014, sarà anche possibile approfondire le promozioni in corso:

- Finanziamento a Tasso Zero

Fino a fine marzo è disponibile il finanziamento a tasso zero. Questa promozione da la possibilità di finanziare fino a €12.000 per un massimo di 24 rate totali a TAN 0 TAEG 3,70%.

- Incentivi sui fuoribordo da 40cv e 150cv

Fino al 31 maggio 2014 sarà possibile ottenere l’incentivo di €1000 sul prezzo del listino ufficiale dei modelli F40HETL e F40GETL e l’F150 nelle due versioni destra e sinistra.

- Check-up gratuito del tuo fuoribordo e materiale di consumo a prezzi speciali

Fino al 30 Aprile sarà possibile ottenere un check-up gratuito sul motore e uno sconto del 22% sul materiale di consumo (anodi, filtro olio, filtro benzina e olio motore)*.

 

Nello stesso fine settimana, nei Concessionari Ufficiali moto e scooter Yamaha, andrà in scena anche il tradizionale Open Week-end dedicato alle due ruote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove