06 April 2018

Orangemarine, cerate per ogni mare

Due modelli, coastal e offshore, realizzati da Orangemarine per i diportisti che praticano la navigazione costiera così come dei velisti impegnati nella navigazione d’altura intensiva.
Le caratteristiche tecniche del tessuto (impermeabile e traspirante con cuciture saldate) della coastal garantiscono un’impermeabilità in crociera e un comfort ottimale in molte situazioni.

Dotata di polsini regolabili in poliuretano, elastico in vita per una perfetta aderenza, tasche cargo con patta, tasca interna formato portafoglio e ulteriore tasca a rete, è provvista di zip protetta da patta a velcro, collo a mezza altezza foderato in pile, cappuccio fluorescente regolabile in larghezza, altezza e profondità, rinforzo sulla parte bassa della schiena, patch riflettenti ad alta visibilità. Disponibile nei colori blu, nero, rosso nelle taglie dalla S alla XXL ha taglio unisex.

Modello Offshore

Alle caratteristiche della coastal, il modello offshore aggiunge un collo molto alto foderato in pile che arriva a coprire le orecchie, una maschera anti spruzzi ripiegabile sul cappuccio, due tasche cargo foderate in pile, taglio a ¾ per una maggiore protezione sulla schiena.
Entrambe le giacche sono abbinabili alle salopette cerate coordinate. In vendita a 99 e 199 euro rispettivamente.

www.orange-marine.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove