12 January 2016

Ormeggia il tuo multiscafo a La Spezia!

Si trova a La Spezia in Liguria uno dei primi pontili "urbani" dedicati ai multiscafi. Una struttura, lunga 85 metri, è in grado di ospitare tra i 10 e i 14 modelli a seconda delle loro lunghezza. Il Pontile Catamarani si trova in una posizione ideale...

Ormeggia il tuo multiscafo a la spezia!

Si trova a La Spezia in Liguria uno dei primi pontili "urbani" dedicati ai multiscafi. Una struttura, lunga 85 metri, è in grado di ospitare tra i 10 e i 14 modelli a seconda delle loro lunghezza. Il Pontile Catamarani si trova in una posizione ideale, al centro della passeggiata a mare e quindi non solo ben accessibile, ma anche poco distante dai migliori luoghi della città come ristoranti, bar, parcheggi e supermercati. 

 

E poi c'è la posizione geografica, che non ha bisogno di presentazioni. La Spezia (ad appena 230 km da Milano) è la base di partenza per brevi e meravigliose navigazioni verso luoghi come Porto Venere e Le Cinque Terre. Per esempio, Monterosso al Mare dista appena 16 miglia, ancora meno le altre località come Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore. 

 

Non solo, il Pontile Catamarani è anche una perfetta base di partenza per crociere verso le migliori destinazioni del Tirreno: basti pensare che Bastia, in Corsica, dista appena 87 miglia e Portoferraio, all'Isola d'Elba, solo 81. 

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Gavino, cellulare 340 8440962 - Corrado Ardizzone, cellulare +39 347 4250182 - info@pontilecatamaranilaspezia.com  - corrado.ardizzone@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove