22 November 2014

Overmarine, venduto Mangusta 110 n. 2

La seconda unità della nuova serie del Mangusta 110 sarà pronta per la Primavera 2015

Overmarine, venduto mangusta 110 n. 2

Francesco Frediani - direttore commerciale del Gruppo Overmarine ha commentato: "Questo è il secondo 110 che vendiamo nel 2014 dopo che nei primi mesi dell’anno abbiamo venduto e consegnato il primo esemplare. Siamo lieti di vedere che il mercato è in movimento e che questo modello è in linea con le attuali richieste".

 

Senza rinunciare al profilo filante che caratterizza i modelli Mangusta, questo 110 presenta alcune novità estetiche e strutturali: aree esterne a prua e a poppa difficilmente reperibili oggi sul mercato ed un flybridge di dimensioni più che generose, che può anche ospitare una seconda postazione di comando.

 

Il  sistema di propulsione a idrogetti permette una gestione dinamica. Grazie ai due motori MTU 16V 2000M94 e agli idrogetti KameWa Roll Royce, raggiunge i 33 nodi di velocità.

 

Presenti anche stabilizzatori giroscopici Zero Speed” (all’ancora e under way) che contribuiscono  a migliorare ulteriormente il comfort a bordo ampliando, inoltre, il range di utilizzo confortevole dell’imbarcazione. Infatti ora è possibile navigare a bassa velocità, anche 10 nodi, con consumi ridotti.

 

Il layout permette di avere 4 cabine che possono ospitare fino a 9 persone, ma così come per tutte le imbarcazioni Mangusta, l’Ufficio Artistico del Gruppo può proporre diversi tipi di configurazioni di interni e soluzioni stilistiche e di decor personalizzate da riuscire a soddisfare appieno il gusto ed i desideri di ogni armatore.

 

http://www.overmarine.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove