09 June 2015

Perini Navi, nuovo contratto per una nave a vela di 60 m

Il gruppo Perini Navi firma un contratto per un due alberi in alluminio. Il veliero è il terzo esemplare della linea di yacht a vela di 60 metri

Perini navi, nuovo contratto per una nave a vela di 60 m

Il nuovo veliero, pronto nel 2017, è il terzo della serie inaugurata con Seahawk, ketch di 60 m e con il super sloop Perseus 3 caratterizzati da elevate prestazioni veliche, sicurezza, eleganza, comfort e stazza inferiore a 500 t.

 

Fabio Boschi Presidente di Perini Navi dichiara: “È con grande piacere che vi annuncio l’avvenuta vendita di questa unità. In un mercato estremamente competitivo come quello attuale della grande vela, questo contratto segna ancora una volta un primato per la nostra azienda di cui siamo molto orgogliosi”.

 

Per Burak Akgül, Direttore Generale Vendite, Marketing e Design: “Crediamo molto in questo progetto che racchiude tutta l’esperienze dei nostri designer e dei nostri tecnici. Per questo motivo abbiamo da tempo iniziato la costruzione di un ulteriore scafo in alluminio di 60 metri su base speculativa, in modo da poter offrire al mercato una nave con minori tempi di consegna”.

 

www.perininavi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove