18 December 2012

Piccola nautica, incontro a Venezia

Torna al Parco San Giuliano il Salone Nautico di Venezia. L’appuntamento è dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile, protagonisti i natanti...

Piccola nautica, incontro a venezia

Ufficializzate le date della prossima edizione del Salone di Venezia, in programma al Parco San Giuliano nei weekend del 5-7 e 12-14 aprile. La manifestazione si svolgerà nel parco a ridosso della laguna per consentire una continuità tra gli spazi espositivi a terra e l’area in acqua.

Curatore della manifestazione è Lorenzo Pollicardo, il cui rapporto professionale con Expo Venice è stato di recente rinnovato per tre anni. A lui il compito di coordinare le attività legate alla nautica della società fieristica con l’obiettivo di sviluppare una strategia di lungo termine che avrà il suo culmine nel 2015, anno dell’Expo.

Confermato il focus 2013 del salone: grande risalto alla piccola e media nautica, con unità entro i dieci metri di lunghezza e un’attenzione specifica al primo acquisto. La manifestazione sarà arricchita da un articolato programma di convegni, prove in acqua e dimostrazioni.

Il salone è aperto dalle 10 alle 19. L’ingresso è di 7,50 euro, 5 il ridotto.

www.festivaldelmare.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove