02 October 2015

Porto degli Argonauti, rimessaggio con lo sconto

Pagare solo un mese di rimessaggio invernale della barca a vela è la proposta di Porto degli Argonauti (il porto turistico italiano certificato con cinque ancore da TYHA The Yacht Harbour Association britannica per i servizi) sulle rive dello Jonio, in Basilicata

Porto degli argonauti, rimessaggio con lo sconto

La proposta riguarda chi partecipa al Campionato Invernale e offre la possibilità di usufruire del servizio di carenaggio e ormeggio a condizioni vantaggiose: il carenaggio (alaggio, varo e antivegetativa) alla tariffa in vigore e l’ormeggio al costo di un solo mese da ottobre fino al 30 aprile.

 

Chi invece sceglie la sola formula di ormeggio ha diritto a uno sconto del 30%. Per il listino completo delle tariffe secondo la metratura basta collegarsi al sito internet del porto nella sezione marina/posto barca. 

 

Il porto è in grado di ospitare 450 imbarcazioni anche di lunghezza superiore ai 30 metri, con profondità fino a 3,5 metri.

 

I servizi offerti sono: assistenza e ascolto su radio Vhf, carburante, impianto antincendio, raccolta acque nere, raccolta rifiuti, olii usati e batterie scariche, sorveglianza, servizio meteo, attrezzature antinquinamento, pulizia dello specchio acqueo, posti barca con acqua ed energia elettrica, servizi igienici e docce, parcheggio, box e charter.

 

Un cantiere di 15.000 metri quadrati con travel lift da 75 tonnellate per servizi di rimessaggio esterno e interno, officina riparazioni, varo e alaggio, ricambi e attrezzature nautiche.

www.portodegliargonauti.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove