17 February 2016

Porto Lotti per superyacht

Il marina ligure compie vent'anni e rilancia con i nuovi posti barca e servizi dedicati ai superyacht

Porto lotti per superyacht

Il marina amplia la sua offerta di posti barca e servizi dedicati per superyacht oltre i 60 metri di lunghezza nell’anno in cui compie vent'anni di attività. Il nuovo porto offre, infatti, 14 ormeggi fino a 80 metri, incluso un posto transito da 180 m (uno dei pochi disponibili nel Tirreno.

Tutto sarà agibile entro la stagione 2016; la progettazione ha previsto un sovradimensionamento della nuova struttura per garantire la massima sicurezza sia in manovra che in sosta. Un'area sarà riservata all'ormeggio dei tender che potranno essere sbarcati sia per lavori di manutenzione sia per essere nella disponibilità operativa della nave madre.

I nuovi posti barca vengono proposti con la formula della locazione a breve, medio e lungo termine, con un pacchetto di servizi e facilitazioni studiato ad hoc.

Confermato lo standard a cinque stelle, certificato dal RINA con l'assegnazione del massimo punteggio “MaRina Excellence” conseguito nel 2013, a testimonianza della qualità dei servizi e la sostenibilità ambientale di tutta la struttura, opere a terra e opere a mare.

http://www.portolotti.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove