29 January 2015

Porto Montenegro vince il Tyha Superyacht Marina of the Year Award

Porto Montenegro è stato premiato dalla Yacht Harbour Association come TYHA Superyacht Marina of the Year 2015

Porto montenegro vince il tyha superyacht marina of the year award

I proprietari di imbarcazioni e i titolari di ormeggi sono stati invitati a votare per il loro Marina preferito tra i porti turistici accreditati Gold Anchor, all'interno di quattro categorie: UK Coastal Marina, UK Inland Marina, Marina Internazionale e Superyacht Marina.

 

Porto Montenegro detiene 5 “Gold Anchors”, il massimo riconoscimento per la qualità dei servizi e degli standard operativi disponibili in questo settore.

 

La cerimonia è stata ospitata dalla TYHA in collaborazione con la compagnia assicurativa GJW e la British Marine Foundation (BMF).

 

Tony Browne commenta: "Questo premio rappresenta il fantastico inizio di un nuovo anno, che proporrà molte e interessanti novità per il nostro porto turistico e per il Montenegro. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato per noi, il vostro supporto durante tutto il nostro percorso è stato, e continua ad essere, prezioso. In secondo luogo, devo congratularmi con il team di Porto Montenegro non solo per il grande successo del 2014, ma soprattutto per i continui sforzi volti ad offrire servizi sempre più elevati anno dopo anno. Questo premio riflette gli anni di duro lavoro e la dedizione con cui il team ha sempre lavorato sin dall'apertura nel 2009".

 

http://www.regenthotels.com/EN/Porto-Montenegro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove