21 May 2015

Porto turistico di Jesolo

Volete provare l’ebbrezza di correre sull’acqua in sella a una moto o fare una mini crociera in gommone? Al marina di Jesolo potete noleggiarli anche solo per qualche ora

Porto turistico di jesolo

Il Porto Turistico di Jesolo ha stretto un accordo con Jetimmagine, azienda specializzata nel noleggio e assistenza di moto d’acqua, jet ski (mezzo acquatico che si conduce stando in piedi), gommoni e anche quad, che avrà un’area dedicata nella zona “Darsena Fiume” con spazi sia in acqua che a terra.

 

Protagonisti e ideatori di questa partnership sono stati Giorgio Dalla Pietà, a.d. di Porto Turistico di Jesolo, ed Ettore Merenda, presidente di Jetimmagine, due campioni mondiali della motonautica che hanno voluto, con questa iniziativa, consentire a tutti gli appassionati di provare il brivido di cavalcare le onde.

 

Il marina darà quindi spazio alle moto d’acqua offrendo, oltre ai 650 ormeggi disponibili per imbarcazioni dai 6 ai 30 metri, un’area a terra attrezzata per il loro stazionamento nei pressi del centro di noleggio e assistenza gestito dallo staff di Jetimmagine.

Il noleggio (principalmente moto Yamaha) avrà prezzi variabili a seconda del modello scelto e del tempo di utilizzo e partirà da una quota minima di 50 euro.

 

www.portoturistico.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove