x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Portosole, street food e birra

31 luglio 2017
Portosole, street food e birra
Dal 3 al 6 di agosto in porto cibo di tutti i tipi con cucina italiana e non, birra artigianale, intrattenimento e musica ogni sera. Il tutto a ingresso gratuito

Al via da giovedì 3 fino a domenica 6 agostoStreet Food & Beer Portosole”, ospitato all’interno diPortosole a Sanremo in via del Castillo 17, per quattro giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e tanta musica a ingresso gratuito.

Allo “Street Food & Beer Portosole” sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo, con i furgoncini che prepareranno dallo gnocco fritto, agli arrosticini, ma ancora il lampredotto toscano, la tigella di Norcia, i prodotti piemontesi e monferrini, panini con il polpo, ma anche un truck con cucina tipica della tradizione greca, le tapas spagnole e molte altre prelibatezze. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali.

A partire dalle 21.00, a tenere compagnia a tutti gli appassionati di cibo da strada, l’animazione e i dj set a cura di Luca Lyj Longofilo e Dj Tex.

Orario di apertura al pubblico: da giovedì 3 a sabato 5 agosto dalle 17.00 fino a mezzanotte, domenica 6 agosto sarà aperto dalle 11.00 fino a mezzanotte.

www.portosolesanremo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta