segui Velaemotore.it su:

Premio natante, vota il vincitore!!!

Fino al 2 ottobre 2011, potete esprimere la vostra preferenza votando il modello preferito. Tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione di uno scooter elettrico Yamaha Ec-03 che avverrà entro il 2 novembre 2011.

Premio natante, vota il vincitore!!!

Fino al 2 ottobre 2011, potete esprimere la vostra preferenza votando il modello preferito. Tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione di uno scooter elettrico Yamaha Ec-03 che avverrà entro il 2 novembre 2011.

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è gratuita, basta registrarsi nel sito (i vecchi iscritti sono ammessi di diritto alla votazione) e cliccare il pulsante arancione.

  

Ai votanti è richiesto di scegliere un unico modello per una sola delle tre categorie (motore, vela e gommoni).

Mentre si vota si ha la possibilità di aggiudicarsi, con la formula dell’instant win uno dei dieci occhiali Bluestart con lenti in policarbonato ideali per la barca.

Per il regolamento completo clicca qui

 

 

PRIMO PREMIO

Scooter elettrico Yamaha Ec-03

Agile nel traffico, è divertente da guidare e soprattutto non ha emissioni (né costi di carburante). Grazie al peso contenuto (kg 56) e alle dimensioni compatte può anche essere portato a casa o in barca e può essere ricaricato con una normale presa di corrente domestica. Facile da guidare anche per chi non ha mai usato né uno scooter né una moto (è però necessario il “patentino”, come per gli scooter o le moto da 50 cc). Due le modalità di funzionamento del motore elettrico: basta commutare la velocità da “Standard” a “Power” ed EC-03 supera l’intoppo di slancio.

Il caricabatterie è integrato, e lo scooter può essere facilmente collegato a qualsiasi presa elettrica, con l’apposito cavo. Per una ricarica completa servono sette ore e assicura un’autonomia di circa 43 chilometri a una velocità media di 30 km/h in modalità Standard.

 

 

INSTANT WIN

10 occhiali Bluestart

Gli occhiali fanno parte dei premi immediati in palio.  Montano lenti in policarbonato per la protezione totale dai raggi Uva per un’ottima resistenza a urti e graffi. Inoltre terminali e naselli in gomma anallergica garantiscono una perfetta aderenza al volto anche in caso di sudorazione. 

Tutto su: