Prima di prendere il largo rimettiti in forma

18 aprile 2018
Prima di prendere il largo rimettiti in forma
Iscriviti alla promozione “Remise en forme”, 25 euro work out intensivo alla palestra Ego Fit&Yacht-ness più pranzo al ristorante Volvèr (ed il parcheggio è gratis) al Marina Cala de’ Medici in Toscana

L’estate si avvicina e cresce la voglia di stare all’aria aperta e di accoglierla in bellezza. Niente di meglio, allora, che dedicarsi a una remise en forme per corpo e mente in un luogo rigenerante, lontano dai rumori e davanti al mare.

Chiunque provi a mangiare bene e a rimanere in forma sa che le difficoltà maggiori si incontrano durante il giorno, se a pranzo si è obbligati a mangiare nei bar intorno all’ufficio. Ma il rimedio da adottare c’è ed è semplice: cibi sani, frutta e verdura in grandi quantità e acqua a fiumi.

La risposta potete trovarla a Marina Cala de’ Medici, dove nasce la sinergia tra la palestra EGO, il ristorante Volvèr e l’acqua San Carlo.
La palestra Ego ha il suo centro Fit & Yacht-ness al Cala de’ Medici proprio sotto la terrazza vista mare del ristorante Volvèr. Come funziona? Alle 12,30, ogni lunedì, la palestra propone un work out intensivo di 45 minuti con un personal trainer. Alle 13,30 pranzo al Volvèr con un menù calibrato. Volvèr offre la qualità dei prodotti, pesce azzurro, ombrina di fondale, olio evo e pane integrale di propria produzione, le verdure provengono da coltivazioni biologiche.

www.marinacalademedici.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta