27 August 2016

Princess 49, classe inglese a 35 nodi

Spinta dai 1.100 cv dei due motori Volvo Penta accoppiati a trasmissioni Ips, il Princess 49 è capace di toccare i 35 nodi di velocità massima o di navigare a 30 per una crociera più economica e confortevole

Princess 49, classe inglese a 35 nodi

Spinta dai 1.100 cv dei due motori Volvo Penta accoppiati a trasmissioni Ips, il Princess 49 è capace di toccare i 35 nodi di velocità massima o di navigare a 30 per una crociera più economica e confortevole (dati forniti dal cantiere). Il nuovo fly del cantiere inglese con base a Plymouth è lungo m 15,30  e ha un dislocamento a mezzo carico di 19,2 tonnellate. Tra i suoi punti di forza citiamo la cucina sul ponte principale che affaccia sul pozzetto per una migliore comunicazione tra i due ambienti e la possibilità di installare il frigorifero a tutta altezza.

 

Sul fly l’ice maker è una dotazione standard, mentre il mobile bar e il barbecue sono optional. Sottocoperta la cabina dell’armatore è a centro barca e a tutta larghezza ed è arredata con divano, bagno dall’accesso riservato, non mancano due vetrate panoramiche. Gli ospiti hanno a disposizione la cabina Vip di prua e un terzo ambiente a dritta con letti a murata. Il bagno è in comune.

 

www.princessyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove