16 May 2012

Quicksilver Activ 640 C, natante versatile

Day cruiser versatile, ideale per gli sport acquatici. Ben progettato il layout di coperta. Con un Mercruiser da 220 cv vola a oltre 40 nodi...

Quicksilver activ 640 c, natante versatile

Il Quicksilver Activ 640 C è il classico motoscafo pensato per la famiglia capace di regalare navigazioni veloci e confotevoli. Il piano di coperta, ridisegnato come tutta la gamma Activ da Carsten Astheimer, direttore del centro design Quicksilver, offre tutto quello che serve per la navigazione lungo costa.

A poppa la spiaggetta è spaziosa e molto funzionale per i bagni in mare.

Il pozzetto è versatile grazie al divano di poppa modulare: con “due tocchi” può, infatti, accogliere tre ospiti, o essere trasformato in un prendisole comodo per quattro persone. Le due sedute di guida girevoli consentono con l’aggiunta di un tavolino centrale, di ricavare una zona pranzo.

A prua c’è il secondo prendisole dove vi si accede grazie al classico passaggio centrale sul parabrezza con gli scalini ricavati nel tambucio a scomparsa.

Accogliente la cabina, luminosa grazie al passo d’uomo in coperta e all’intelligente soluzione del portellone di accesso che ha la parte superiore in materiale trasparente. Le altezze interne sono discrete, in rapporto ai suoi 6,40 metri di lunghezza, con i 145 cm nel punto più alto e i 95 sopra al letto.

Due le possibili configurazioni: notte con il letto montato, misura 150 x 180 cm, e giorno con divanetto a V.

Il wc chimico rientra tra le dotazioni di serie. Tra gli optional, invece, solo il tendalino e la doccetta esterna.

I dati

Lunghezza f.t. m  6,40

Larghezza f.t.  m  2,53

Peso a vuoto kg 1.410

Serbatoio carburante lt 135

Motore Mercruiser 4.3 Mpi 220 cv 6 cilindri a V

peso kg 419.

Omologazione Ce cat. C/6

www.brunswick-marine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove