27 June 2016

Raduno Sangermani, in scena le signore del mare

Sangermani, lo storico cantiere di Lavagna, è stato il protagonista della tre giorni (24 - 26 giugno) al Marina di Varazze in Liguria. Una quindicina di imbarcazioni tra cui Artica della Marina Militare hanno animato le banchine del porto richiamando un pubblico numeroso

Raduno sangermani, in scena le signore del mare

Alla sua seconda edizione Sargermani ha scelto infatti il Marina di Varazze come base per i suoi raduni grazie alla professionalità oltre che alla qualità dei servizi offerti dalla struttura ligure .

La bella giornata di sabato grazie a un vento sostenuto è stata il pretesto per dare il via a lunghe veleggiate alternate a momenti di relax a terra e momenti gastronomici che si sono replicati anche la domenica con una divertente ed istruttiva lezione di preparazione del pesto genovese tenuta dai massimi esperti in materia.

Un’occasione, quindi, per fare rivivere lo spirito e i valori di un marchio storico, patrimonio della nautica italiana, che vanta ancor oggi un gran numero di appassionati e armatori di yacht d’epoca in una cornice di grande fascino come quella offerta da Marina di Varazze.

www.sangermani.it, www.marinadivarazze.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove