23 October 2014

Raymarine schermi A9, A12 e gS195

Si chiamano A9 e A12 (foto sotto destra) e sono due strumenti multifunzione per imbarcazioni a vela e a motore di taglia media

Raymarine schermi a9, a12 e gs195

 

Grazie al software LightHouse II, al modulo sonar integrato e all’antenna Gps svolgono sia le funzioni cartografiche sia quelle di ecoscandaglio. Inoltre il Gps con frequenza 10Hz e 50 canali permette di mantenere buone prestazioni anche quando si naviga a velocità sostenute. Gli schermi touch rendono facile zoommare nella cartografia e districarsi attraverso i vari menù delle impostazioni.

 

I Raymarine A9 e A12 hanno moduli di connessione wifi e bluetooth per potersi connettere in remoto a lettori musicali Mp3 e a tablet e smartphone grazie alle app dedicate Raymarine disponibili per i sistemi iOS e Android.

 

Display multifunzione gS195

Nuovo è anche il display gS195 Glass Bridge da 19 pollici (foto a sinistra) dedicato a grandi yacht con display multi-touch. Dotato di Wi-Fi integrato, consente, tre le altre funzioni, di controllare e visualizzare le informazioni sul proprio smartphone o tablet.

 

www.raymarine.it 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove