11 July 2014

Regate Audi, sfida sul Garda

Si svolgeranno nel corso del week end le regate della quarta tappa delle Audi tron Sailing Series riservate ai Melges 20. A testare il campo di regata che sarà teatro del Mondiale in programma verso la fine di agosto, sono giunti quarantaquattro equipaggi...

Regate audi, sfida sul garda

Si svolgeranno nel corso del week end le regate della quarta tappa delle Audi tron Sailing Series riservate ai Melges 20. A testare il campo di regata che sarà teatro del Mondiale in programma verso la fine di agosto, sono giunti quarantaquattro equipaggi, in rappresentanza di ben nove Nazioni, con Italia e Russia titolari delle flotte più nutrite. Le regate si disputeranno tra sabato 12 e domenica 13 luglio. Sono previste un massimo di sei prove, solo in caso di serie completa è previsto uno scarto.


Tra i velisti che scenderanno in acqua ci sono anche il due volte oro olimpico Malcom Page (Mascalzone Latino Jr), il pluri campione iridato Daniele Cassinari (Stig) e l’olimpionico Nicola Celon (Leviatano). E ancora lo statunitense Charlie McKee (Section 16), due volte bronzo olimpico, Gabriele Benussi (Out of Reach), attuale campione mondiale ed europeo Melges 24, Pietro D’Alì (Customly), già in America’s Cup con Luna Rossa, Enrico Fonda (Audi g-tron F.lli Giacomel) e Federico Michetti (Shimmer), vincitore di una serie di titoli iridati.


Con le regate torna anche l’appuntamento con le Audi experience, test drive gratuiti che consentono a curiosi e appassionati di provare su strada i modelli di punta della gamma Audi. Presso l’hospitality Audi saranno a disposizione RS6 avant, SQ5, A3 g-tron, S1 Sportback e A1 admired.

 

http://www.audisailingseries.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove