26 July 2018

Riva in mostra in Sardegna

Riva propone la sua collezione di complementi d’arredo e accessori in una temporary boutique presso Waterfront Costa Smeralda, tra grandi firme della moda, del design e della tecnologia. Le mostre “Riva Corsa” e “Riva e le donne” saranno visitabili insieme alla importante esposizione delle xilografie di Salvador Dalì dedicate alla Divina Commedia
Riva temporary store: il cantiere sbarca nell’esclusiva cornice di Porto Cervo con il Riva temporary shop: uno store dedicato ai prodotti Riva Brand Experience, aperto fino all’8 settembre presso il Waterfront Costa Smeralda, un nuovo villaggio del lusso.

Disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Riva temporary shop conterrà gli articoli Riva Brand Experience : una raffinata linea di accessori e complementi d’arredo, disponibili anche sullo store online Riva Boutique (rivaboutique.it).
Un Riva Iseo di 27 piedi è a disposizione degli ospiti che vogliono ammirare da vicino uno dei capolavori del cantiere di Sarnico.

Riva in mostra a fianco del genio di Salvador Dalì

La mostra dedicata a Salvador Dalì, ospitata fino al 22 settembre nelle sale del Conference Center di Porto Cervo, ha funzionato di ribadire la connessione fra arte e nautica.

Cento straordinarie xilografie acquerellate, realizzate e firmate dal maestro del surrealismo, che illustrano la Divina Commedia di Dante Alighieri saranno, infatti, affiancate da due mostre dedicate al mito Riva.

La prima, “Riva Corsa” propone immagini e fotografie del libro “RIVA CORSA. The Origin of the Myth” e racconta quel mondo delle corse in cui Serafino Riva, padre di Carlo, conseguì una serie di vittorie, titoli e record, a partire dagli anni ’30.

Riva e le donne

”Riva e le donne” è una mostra fotografica che documenta la lunga storia d’amore tra le donne di tutto il mondo e uno dei marchi più amati dell’Italian Style. Nelle immagini che raccontano questa liaison ci sono i volti delle star di Hollywood, ma anche le donne che hanno lavorato dietro le quinte alla costruzione del sogno. Perché tutte sono state sedotte dalle linee intramontabili dei runabout, dai legni pregiati, dalle cromature scintillanti e dai colori, tra cui il celebre “azzurro Riva acquamarina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove