31 July 2015

Mondiali RS Reva 2015, podio britannico

I Mondiali RS Feva, svoltisi a Travemunde in Germania dal 17 al 24 luglio, sono stati vinti dai britannici Iain Bird-Jack Hairdman (GBR 5029), seguiti da Fin e Dan Armstrong (GBR 4890), Campioni nazionali, e Jack Lewis-Lucas Marshall, Campioni Europei in carica

Mondiali rs reva 2015, podio britannico

I tre equipaggi di Iain Bird-Jack Hairdman, Fin e Dan Armstrong e Jack Lewis-Lucas Marshall sono stati in vantaggio sin dalle prove di qualificazione, con i fratelli Armstrong sempre alla guida della classifica, arrivati però al secondo posto.

Inglese anche l’equipaggio che si aggiudica il titolo iridato femminile.

Fra i primi dieci della classifica i Mondiali 2015 vedono però anche un equipaggio italiano, quello di Mattia Zinetti e Davide Carbonelli (ITA 4921) del C.V. Toscolano Maderno.

Altri due equipaggi, Giacomo Giambarda-Daniele Minoni (ITA 3688) del C.V. Gargnano e Nicolò Codeghini-Edoardo Gamba (ITA 4909) del C.V. Toscolano Maderno, concludono fra i primi venti, rispettivamente al 12° e 14° posto.

Sia Zinetti-Carbonelli che Giambarda-Minoni, giunti rispettivamente in 16° e 25° posizione nelle qualificazioni, sono riusciti a rimontare parecchie posizioni. Zinetti-Carbonelli grazie a un 4° e due 7° piazzamenti, Giambarda-Minoni grazie a un 6°, 5° e 8°.

http://www.rs-association.it/rs-feva/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove