26 October 2015

Sailsquare.com, navigare in Autunno

Sailsquare.com è una community in cui armatori e skipper mettono a disposizione la loro barca per condividere con altri appassionati vacanze, veleggiate e esperienze di mare. Tante le offerte per navigare insieme nel periodo autunnale!

Sailsquare.com, navigare in autunno

La formula del portale è quella di un social network, in cui gli utenti possono tenersi facilmente in contatto; avanzate funzionalità di fiducia e sicurezza, come un affidabile e trasparente sistema di recensione, un sistema di pagamento protetto, la verifica dei profili e la presenza di skipper e barche accreditate, permettono di prenotare la propria esperienza di viaggio nella massima serenità.

Enogastronomia - Festa del totano alla Capraia

La festa di fine estate nell’arcipelago dell’isola di Capraia si celebra i primi di novembre ed è all’insegna del totano. Un irrinunciabile appuntamento per l’ultimo bagno della stagione, tra gli equipaggi di centinaia di barche che si ritrovano tutti insieme per vivere un'isola in festa.
https://it.sailsquare.com/vacanze/4109/vacanza-in-barca-a-vela-toscana-a-ottobre-flottiglia_per_la_sagra_del_totano_in_capraia.htm

Sailing + trekking – Fine settimana all’Argentario

Un weekend alla scoperta del meraviglioso arcipelago dell'Argentario, a pelo d’acqua e nei fondali o dalla prospettiva privilegiata della montagna.
https://it.sailsquare.com/vacanze/4235/vacanza-in-barca-a-vela-toscana-a-ottobre-sail_trekking_immersioni.htm

Sport - Campionato invernale di Ponente

Per chi vuole partecipare a uno dei campionati autunnali più avvincenti e competitivi, quest’anno può farlo entrando a far parte dell’equipaggio di Aile Blanche, una delle imbarcazioni pronte a darsi battaglia nelle acque di Varazze.
https://it.sailsquare.com/vacanze/4131/vacanza-in-barca-a-vela-liguria-a-novembre-campionato_invernale_di_ponente_i_e_ii_giornata.htm

Apprendimento – Vela a Rimini

Un weekend nelle acque a largo di Rimini, con uno skipper esperto per scoprire i segreti del vento e compiere i primi passi nel mondo della vela.
https://it.sailsquare.com/vacanze/4159/vacanza-in-barca-a-vela-adriatico_centrale-a-novembre-corso_di_vela_w_e_a_rimini_5.htm

 

https://it.sailsquare.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove