07 October 2015

Salerno Boat Show

La prima edizione del Salerno Boat Show, Nautica in Sud, si svolge dal 17 al 25 ottobre presso la Marina d’Arechi a Salerno. L'apertura al pubblico è dalle 10 alle 18

Salerno boat show

Il Salerno Boat Show è articolato su diverse aree espositive, a terra e a mare: imbarcazioni nuove a vela e a motore, imbarcazioni usate a vela e a motore, accessoristica e servizi nautici, charter e produzioni tipiche di alta qualità.

Gli spazi di Marina d’Arechi saranno a disposizione degli operatori per incontri di business, con clienti o stakeholder.

 

Il Salerno Boat Show  ospita il primo mercato nautico dell’usato privato. I diportisti interessati potranno esporre la propria imbarcazione in vendita durante la manifestazione.

Sono presenti aziende che operano nel settore della produzione e manutenzione di imbarcazioni a vela, motore e pneumatiche, degli sport acquatici, dei motori marini, dei carrelli, dei porti turistici e servizi collegati, delle attività subacquee e aziende di servizi collegati, sicurativi e finanziari, aziende di abbigliamento nautico, accessori e strumentazioni, arredamento nautico, brokeraggio, charter bar&boat/crewed/cabin e turismo nautico, enti, Istituzioni, associazioni, scuole nautiche, editoria specializzata.

http://www.salernoboatshow.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove