25 July 2013

Le prime anticipazioni: il Red Wall, gli stand e l’accoglienza

E’ in arrivo a Genova il “Red Wall”: il 5 Agosto la “posa della prima pietra”. Simbolo del Nautico 2013, attraverserà la fiera e ne guiderà la visita accompagnando il pubblico attraverso un percorso semplice, lineare e coinvolgente

Le prime anticipazioni: il red wall, gli stand e l’accoglienza

Nautica. E’ in arrivo a Genova il Red Wall”: il 5 Agosto la “posa della prima pietra”. Simbolo del Nautico 2013, attraverserà la fiera e ne guiderà la visita accompagnando il pubblico attraverso un percorso semplice, lineare e coinvolgente.

Il Red Wall diventa realtà ! Realizzato a Padova da GiPlanet Spa su un progetto dello Studio Caliari e Associati sarà allestito a partire dal 5 agosto, data in cui è prevista la “posa della prima pietra”.

Saranno totalmente rinnovati gli spazi espositivi di questa edizione del Salone. Più eleganti, confortevoli e funzionali per rendere più piacevole la permanenza di espositori e visitatori.

Grazie a un accordo stipulato tra il Salone Nautico, gli hotel della città ed il Convention Bureau Genova, sono previste tariffe agevolate per gli espositori nelle date in concomitanza con il Nautico.

Sul sito web del Salone (http://www.genoaboatshow.com) è possibile consultare la lista degli hotel convenzionati completa di tariffe preferenziali e condizioni contrattuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove