11 December 2015

Salone di Parigi, tante le novità esposte

Tante le novità presentate in anteprima al Nautic di Parigi. Sebbene le dimensioni del salone parigino siano leggermente in calo rispetto al passato, i cantieri non hanno rinunciato alla vetrina internazione che la capitale francese riesce a offrire...

Salone di parigi, tante le novità esposte

Tante le novità presentate in anteprima al Nautic di Parigi. Sebbene le dimensioni del salone parigino siano leggermente in calo rispetto al passato, i cantieri non hanno rinunciato alla vetrina internazione che la capitale francese riesce a offrire. Tra le tante novità esposte, alcune erano in "anteprima mondiale": tra queste il Bénéteau Oceanis 41.1, il Fountaine Pajot Lucia 40, il Bali Catamarans 4.0 Lounge, il J Yachts J 122E, il Bavaria Cruiser 46 Style e i due Dufour Yachts 412 e 512 GL. Nuovi, ma già visti tra i saloni di Cannes e Genova la gamma Sun Odyssey di Jeanneau e il 54, il Wauquiez Pilot Saloon 48 e il Dufour 460 GL, l'Hanse 315 e il Pulse 600, vincitore del nostro Premio barca dell'Anno nella categoria Natante a vela. 

 

Per quanto riguarda il motore il gruppo Bénéteau è ancora protagonista con ben tre modelli mai visti prima: il Gran Turismo 46 GT, lo Swift Trawler 30 e il Flyer 8.8. Nuovo anche il Four Winns 255 Vista, brand che fa parte del gruppo francese e l'Ocqueteau Abaco 630, il Rodman Ventura 890, il Boston Whaler 330 Outrage e il Lomac GT 10.5.

 

http://www.salonnautiqueparis.com/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove