segui Vela e motore su:

Cerca nel sito

Salpa 24 Gt, accattivante e aerodinamico

Vincitore del premio Barca dell’Anno, è un walk around innovativo nel design. In soli 7,65 metri un’eccellente abitabilità in coperta e negli interni. Con 250 cv si toccano 42 nodi...

Il Salpa 24 Gt amplia la serie dei modelli Gran Turismo del cantiere campano, una gamma caratterizzata da un originale hard top in vetro curvo oscurato. È una soluzione che offre allo stesso tempo ariosità e protezione, grazie al montaggio del vetro avvolgente su parte dei montanti.

Il disegno della coperta prevede un pozzetto molto ampio, con un divano che ospita anche sei persone attorno al tavolino.

La cucina, ricavata nel mobile che funge da seduta del pilota, è imponente e di ottima fattura, con lavello, fuoco a scomparsa e frigorifero, e arricchito con un gavone interno come cambusa.

Vincitore Miglior Natante del Premio Barca dell'Anno 2011. Motivazione del premio:

Decretato vincitore dal pubblico, è un natante di 7,50 metri, prodotto dall’omonimo cantiere campano, che si distingue per il funzionale hard top, quasi una pinna nera, accattivante e aerodinamica.
Il profilo richiama la linea di imbarcazioni più importanti e i semplici ma funzionali interni ne fanno un day cruiser ideale anche per crociere di due o tre giorni. La carena è particolarmente curata e garanzia di buone prestazioni nautiche. Ottima la qualità delle resine
”.
http://www.salpa.com/

La prova completa nel numero di febbraio 2012 di Vela e Motore

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia