27 January 2015

I nuovi Sanlorenzo SL76 e SL86

Officina Italiana Design ha disegnato il nuovo design dei modelli SL76 e SL86 di Sanlorenzo. Sono state venduti e sono in costruzione 5 scafi SL86 e 3 scafi SL76

I nuovi sanlorenzo sl76 e sl86

Il nuovo design dei modelli SL76 e SL86, che si allinea alle esigenze dei nuovi mercati in cui Sanlorenzo esporta i suoi superyacht, Americhe, Russia, Europa dell’Est e Asia, prevede finestrature più ampie nella sovrastruttura, aperture più grandi nello scafo, più luce in tutti gli ambienti e piattaforma/spiaggetta mobile, senza scendere a compromessi nelle caratteristiche fondamentali del suo stile, interni sartoriali, eleganza, linee equilibrate e massima qualità.

 

Ai due modelli vengono garantiti un elevato livello di personalizzazione e diversi layout per differenti mercati.

 

SL76 e SL86 mantengono le soluzioni più apprezzate dai clienti del cantiere Sanlorenzo, il ponte di coperta complanare, la battagliola di poppa al flying bridge in vetro con top in teak, grandi box doccia, letti da 2 metri rettangolari e bagni con bidet.

 

SL76 e SL86 sono considerati dal cantiere la “palestra” in cui sviluppare nuove soluzioni anche per i modelli maggiori della gamma dei plananti.

 

www.sanlorenzoyacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove