04 May 2016

Scende in acqua il nuovo AB 100

30 metri di lunghezza con scafo e sovrastruttura verniciati in due nuance di grigio metallizzato che ne esaltano le linee, grazie a tre motori MAN da 1900 cv e tre idrogetti MJP raggiungerà una velocità di 52 nodi nel massimo comfort e stabilità in navigazione

Scende in acqua il nuovo ab 100

Salendo a bordo del nuovo AB 100 si rimane colpiti dagli spazi sia interni che esterni. Il salone, arredato e con toni grigio chiari e grandi finestrature laterali è suddiviso in un’area relax arredata con un divano ad angolo e TV 75” e la zona pranzo con un tavolo per otto persone.

 

Sottocoperta, la zona notte principale è così organizzata con: due cabine ospiti con letti doppi, una cabina Vip e un’armatoriale, tutte con bagni privati. La cabina armatoriale, posizionata a poppa, a tutto baglio, è dotata di cabina armadio e di un bagno con doccia per due persone. A prua si accede alla zona di servizio: un’ampia cucina con una dinette che divide la zona notte principale dalla zona dell’equipaggio. L’area dell’equipaggio, per maggiore privacy, è accessibile anche dall’esterno ed è composta da due cabine con letti doppi e un bagno.

 

Gli esterni sono concepiti per esaltare i momenti all’aria aperta. Il flybridge, con la seconda stazione di comando, ospita un divano a L con tavolo e due zone prendisole. La zona di prua ha due tavoli da fumo, un divano a U e un prendisole. Il pozzetto di poppa un tavolo da pranzo, un divano e un altro prendisole. Il garage di poppa si trasforma in una beach house, perfetta per aumentare la comodità della spiaggetta di poppa.

 

I dati

Lunghezza fuori tutto: 30,00 m.

Larghezza massima: 6,80 m.

Immersione: 1,30 m.

Motori: 3 x MAN 12V 1900 Hp each

Idrogetti: 2 x MJP 500 CSU + 1 x MJP 500 Booster

Velocità max: 52 nodi

Velocità di crociera: 44 nodi

Serbatoi combustibile: 11.500 L.

Serbatoi acqua: 2.000 L.

www.fipagroup.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove