23 January 2015

Sealine C330, abitabilità pazzesca

Ideale per un utilizzo sia estivo che invernale grazie alla versatilità degli ambienti del ponte principale (hard top apribile e soft top estensibile per il pozzetto), questo natante è stato curato dal designer Bill Dixon che è riuscito a offrire ottimi risultati in termini di abitabilità e praticità...

Sealine c330, abitabilità pazzesca

Una delle barche a motore più interessanti viste al Salone di Dusseldorf. Ideale per un utilizzo sia estivo che invernale grazie alla versatilità degli ambienti del ponte principale (hard top apribile e soft top estensibile per il pozzetto), questo natante è stato curato dal designer Bill Dixon che è riuscito a offrire ottimi risultati in termini di abitabilità e praticità. Infatti, negli interni il C330 prevede due cabine con letti matrimoniali, un bagno e, addirittura (per le dimensioni della barca), anche un locale di stivaggio con due accessi.

 

Tra i dettagli più interessanti: la porta laterale che consente di raggiungere la prua dalla stazione di pilotaggio e il divanetto ricavato a proravia del prendisole (vedi gallery). Un secondo prendisole è componibile in pozzetto.

Tre le opzioni per la motorizzazione, tutte con piedi poppieri Volvo Penta diesel:1 x 400 cv, 2 x 170 o 2 x 220. Le prestazioni massime vanno dai 26 ai 31 nodi.

 

http://www.sealine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove