x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Sealine F430, il jumbo flybridge

16 gennaio 2018
Sealine F430, il jumbo flybridge
Sarà presentato al salone di Düsseldorf (dal 20 al 28 gennaio), il nuovo Sealine F430 (m 13,55). Un flybridge a tre ponti che batte tutti i record di categoria grazie a volumi interni e un’ottima abitabilità in coperta

Il fly (quasi 14 mq) è uno dei punti forti e si presenta con un divano a U per sei persone, due frigoriferi, molto spazio per il sole e un wet bar (dotato di barbecue). Con questo optional l’F430 conta, quindi, su due cucine, una interna e una esterna. Il posto di comando offre un’ottima visibilità e il sedile a lato del pilota può essere regolato nella posizione desiderata (tramite schienale inclinabile) e, grazie all’imbottitura extra, diventa in un ampio prendisole.
Sul ponte principale domina il grande salone centrale con vista sul mare a 360° collegato, senza soluzione di continuità, al pozzetto di poppa grazie al portellone vetrato a tre ante.
Un secondo pozzetto è a prua e presenta tre prendisole con schienali raddrizzabili, che possono diventare altrettanti divanetti.

Sealine F430, il jumbo flybridge

Interni con layout a due o tre cabine

Sealine F430, il jumbo flybridge

Negli interni due versioni: a due o a tre cabine doppie con letto matrimoniale queen size.
Nel layout a due, l’armatoriale è a centro barca e ha una larghezza di 4,15 metri e la cabina ospiti a V di prua. Nella seconda le cabine sono due a poppa (una leggermente più grande dell’altra), entrambe orientate per chiglia, oppure con quella dai volumi maggiori posizionata per baglio.

Il Sealine F430 è dotato di due motori IPS 400 Volvo Penta

Sealine F430, il jumbo flybridge

E grazie al sistema Smart Boat System (di serie) l’armatore può controllare tutti i sistemi da un plotter o da un tablet e visualizzare tutti i dati del motore.
www.yachts.group/sealine/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta