Sessa C44 e C38, al via restyling

Per la nuova stagione nautica il cantiere italiano propone un restyling di due modelli già in gamma, il C44 (nella foto) e il C38. Il rinnovamento, effettuato in collaborazione con il team di Centrostiledesign riguarda sia gli esterni che gli interni
Le linee sono più dinamiche e compatte grazie a verniciature in grado di esaltare lo scafo e alle prese d’aria di poppa, nuovo trend riproposto su buona parte della nuova gamma Sessa. Mostrine metalliche nere, in rosegold e silver, personalizzazione di alcuni materiali esterni e le nuove scelte in pelle e tessuto lasciano spazio alla creatività e al gusto dell’armatore. Optional come il tetto retrattile in vetro garantiscono una maggiore luminosità degli ambienti.

​Sottocoperta gli interni seguono un design più attuale, a partire da interventi sul décor, modifiche delle colorazioni e schiarimento delle essenze dei legni. L’aggiunta di materiale laminato lucido crea un effetto specchiato che aumenta le dimensioni percepite negli spazi.

La luminosità aumenta senza alcuna variazione dei punti di luce grazie alla scelta di divani bicolore in pelle e a pavimentazioni di diversa tonalità. Il cielino rivestito in pelle con effetto scamosciato è stato schiarito risultando ancor più in linea con i toni esterni della barca.

www.sessamarine.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove