27 October 2014

Set Marine 625 sail, design e volumi per il cat italiano

Il 19 metri del cantiere siciliano seduce con interni dal design raffinato e dai volumi generosi. Ha tre cabine e spazio per l’equipaggio. Funzionale il fly con doppia consolle

Set marine 625 sail, design e volumi per il cat italiano

Bello e originale. Il multiscafo di Set Marine offre un prodotto unico nel panorama dei multiscafi, un settore in piena evoluzione e dove fa piacere notare la pronta reazione italiana. Lungo 18,90 metri fuori tutto, il 625 Sail ha diversi punti di forza, capaci di soddisfare tanto il velista esperto, alla ricerca di un mezzo marino e dalle buone prestazioni, quanto l’armatore voglioso di un prodotto unico e molto curato a livello estetico.

 

A bordo la parola d’ordine è customizzazione. Il cantiere costruisce infatti solo su richiesta e l’armatore è libero di fare le sue scelte in accordo con il costruttore.

 

Nell’esemplare esposto ai saloni di Cannes e Genova agli interni hanno lavorato Toni Punzio, che si è occupato dell’architettura navale e Ilenia Indaco per il design di esterni e interni.

 

Il layout della zona notte prevede un totale di tre cabine ospiti più due di equipaggio nella parte frontale. Lo scafo di dritta è dedicato interamente all’armatore con un bellissimo letto a pavimento ricavato in una sezione rialzata.

Agli ospiti è dedicato lo scafo sinistro, con due cabine e due bagni privati. Originale anche il tavolo del salone, che grazie alla vetrata a scomparsa, si allunga fino al pozzetto.

 

I dati
lunghezza f.t. m 18,90
larghezza massima m 9,30
pescaggio m 1,60
acqua lt 1.200
carburante lt 1.300
randa full-batten mq 125
genoa avvolgibile 76 mq; Code 0 mq 154
motori Yanmar 2 x 110 cv
omologazione CE cat A/14
www.setmarine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove